Prenotazioni esami

Prenotazioni

Prenotazioni Telefoniche

Dal Lunedì al Venerdì
ore 7.45 - 18.30 orario continuato
al numero 0362.231726
due linee telefoniche

Prenotazioni di persona

Dal Lunedì al Venerdì ore 7.45 - 18.30
orario continuato presso l'Ambulatorio
di Seregno Via Solferino,
150/Ang.Via Colzani, 137

Prenotazioni Online

La prenotazione preliminare verrà confermata via e-mail entro 24h (nei giorni lavorativi)

Prenotazioni via fax

Trasmettendo l'impegnativa con il Vostro numero telefonico al numero Fax
0362.245495

Altre Informazioni

Utente minore di età

Gli utenti minori di età devono essere accompagnati da chi esercita la patria potestà: genitori, tutore o curatore speciale, in caso contrario non potremo procedere all'erogazione della prestazione.
Nel caso in cui il minore dovesse presentarsi accompagnato da un parente che non esercita la patria potestà è necessario che sia munito o di una delega o di un'autorizzazione scritta, di chi esercita la patria potestà.

Paziente impossibilitato alla firma:
minore, utente con impedimento, illetterato

In tutti questi casi la documentazione deve essere firmata dall'accompagnatore.

Ritiro degli esami

Consegna del referto

La consegna del referto avviene immediatamente dopo l'erogazione per gli esami ecografici, per gli altri esami il giorno indicato sul modulo del ritiro dalle ore 13.00 alle ore 18.00 (sabato escluso) e nei giorni successivi durante tutto l'orario di apertura dell'ambulatorio.

I referti devono essere ritirati personalmente dall'interessato, se ciò non fosse possibile, l'interessato può delegare una persona di sua fiducia mediante la presentazione del foglio di ritiro o di delega scritta.
L'operatore non è autorizzato a consegnare il referto al richiedente che non esibisce il foglio del ritiro o l'eventuale delega.

Si ricorda che il mancato ritiro del referto entro trenta giorni dall'effettuazione della prestazione specialistica, comporta l'addebito all'assistito dell'intero costo della prestazione fruita (art. 5 comma 8 legge 407 del 29 Dicembre 1990).

MiniLAB Minsic Studio