Dott.ssa Fei Francesca

La dr.ssa Francesca Fei, ginecologa, ha conseguito il Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1999 presso l’Università Statale degli Studi di Milano; è in possesso del Diploma di Abilitazione conseguito nel 2000 presso l’Università Statale degli Studi di Milano. Si è specializzata in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca nel 2004.

È iscritta all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Monza.

La dr.ssa Fei ha effettuato un percorso di training specialistico in ginecologia oncologica, diagnostica ecografica ginecologica di primo e secondo livello presso l’Ospedale San Gerardo di Monza.

Ha conseguito nel 2020 il titolo di Sessuologo Clinico presso la scuola AISPA diretta dal professor Willy Pasini.

Ha collaborato alla stesura di numerose pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali di Medicina, con particolare riferimento alla ginecologia oncologia e alla patologia benigna ginecologica e alla stesura di un capitolo relativo alla patologia maligna ovarica sul manuale “Trattato di ecografia in ostetricia e ginecologia”.

Dopo la frequentazione da specializzanda presso il reparto di Ginecologia dell’ospedale San Gerardo di Monza ha lavorato come Dirigente Medico di I livello presso l’Ospedale S.L. Mandic di Merate e l’Ospedale A. Manzoni di Lecco dal 2004 al 2014, indi come Libero Professionista presso i Consultori di Monza e Brianza fino al 2017, attualmente lavora come Specialista ginecologo e in vari Centri Polispecialistici tra Lecco e Monza Brianza.Il profilo professionale è consultabile al link https://www.dottori.it


Attività elettive presso lo Studio Radiologico Bernasconi

  • L’attività di eccellenza è nella diagnostica ecografia dell’apparato genitale femminile (sia ecografia dell’addome inferiore, che ecografia transvaginale) per la patologia oncologica, infiammatoria, ed ovarica.
  • Effettua visita ginecologica per prevenzione, diagnosi, follow up, avvalendosi anche di Pap Test in fase liquida.