Dott.sa Roberta Eva Pini

La dr.ssa Roberta Eva Pini, radiologo, ha conseguito il Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1990 presso l’Università degli Studi di Milano; ha ottenuto il Diploma di Abilitazione nella seconda sessione del 1990. 
Si é specializzata in Radiologia, indirizzo Radiodiagnostica-Scienze delle Immagini, presso l’Università degli Studi di Milano nel 1994.
Master Universitario di II livello in  “Tecniche Endovascolari (MET)” presso l’Università degli Studi Milano-Bicocca, anno accademico 2003-2004. 
È iscritta all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Lecco.

ESPERIENZE PROFESSIONALI
Dal 1990 al 2005 si è formata e ha lavorato presso il Servizio di Radiodiagnostica dell’Ospedale San Gerardo di Monza: radiologia convenzionale, ecografia, TC, angiografia e ecocolorDoppler.
Dal 2005 si è dedicata alla radiologia vascolare presso il Servizio di Radiologia Vascolare dell’ A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino (Molinette): angiografia diagnostico-interventistica e ecocolorDoppler.
Dal 2016 libero professionista.
 


Attività elettive presso lo Studio Radiologico Bernasconi

  • Diagnostica ecografica addominale
  • Eccellenza diagnostica in campo vascolare, in particolare ecocolor Doppler dei tronchi sovraortici, venoso e arterioso degli arti superiori e inferiori, del distretto aorto-iliaco e delle arterie viscerali, renali, tripode celiaco e mesenteriche.